Campionato

“Devi essere il perfetto gentiluomo fuori dal campo e il massimo degli avversari sul campo.”

SERIE D REGIONALE MASCHILE

GIRONE C

L'Emilia-Romagna, terra che trasuda passione e talento per la pallavolo, ospita uno fra i gironi più belli e complicati che ci siano in Italia: il Girone C. 

Questo girone a 11 squadre comprende società provenienti dalle province di Modena, Ferrara, e Bologna: alcune fra le province più volley-lover che ci siano in Italia. Basti pensare che Modena, capitale italiana della pallavolo, ha vinto ben 23 scudetti con 4 squadre diverse nella storia della città, partecipando per 43 volte su 43 al Campionato di Serie A1 maschile. 

La nostra realtà è in netta crescita e la nostra prima squadra è l'esempio per tutti i ragazzi che hanno deciso di indossare la maglia giallo-nera.

Con l'ottima campagna vaccinale portata avanti dalle istituzioni, questa terza stagione in Serie D può iniziare senza troppi pensieri. La rosa a disposizione di coach Rubinucci è di alta classifica e l'obiettivo non può che essere quello di lottare per la vetta, andandosi a prendere i primi, storici playoff per la nostra società.

GARE

CLASSIFICA